giovedì 16 ottobre 2008

Le cose che odio..(versione televisiva)

- la tipa della pubblicità del Mc Donald's che fa finta di mangiare il panino ma in realtà mastica aria...mah(sai che ruttini..) e non ha neanche un po di sughetto o briciole addosso..mahx2..

- il bimbino "marcellino pane e vino" che dice alla mamma:" divertimento 2 noia 0"....(ci sono modi migliori per non fare i compiti)

-bruno vespa

-bruno vespa

-le fiction di RAI 1 (sono tutte uguali)

-quel gran pezzo d'uomo di Giacobbo e il suo VOYAGER(ragazzi che programma!)

-lo spacciatore/pedofilo/importunatore della Pavesini (che sbuca ovunque...girati è dietro di te!!)

-studio aperto( perchè + di tutti,anche di rete 4, fa del gran terrorismo...e non informazione)

-le finte candid camera



Chi vuole e ne ha voglia può aggiungere le cose che odia tra i commenti.




A sinistra Giacobbo con in mano un Chupacabras...ma come non lo vedete?!?

2 commenti:

Anselmo ha detto...

AAAAAAAAAAA!!!!!!! Che cos'hai fatto!!! Lo sai che non devi importunarmi il Giacobbo... E ora per punizione il Chupacabras che ha in mano eliminerà il tuo blog; inoltre ora dietro di te c'è il tipo dei Pavesini pronto ad infilartene uno in bocca e un altro in... e dietro di te non puo' mancare Chuck Norris col fido ranger Trivette...ATTENTO!! Non ti voltare, perchè appena lo farai ti calciroteranno fino a farti arrivare alla “Casa Matusita” di Lima. Li ci sarà una troupe di Voyager pronta a filmarti mentre scappi gridando:'' Aiuto i fantasmi, AIUUTOOO, chiamate i Ghostbusters, chiamate Giacobbo, chiamate chi volete ma mandateli via...''...
E nel mentre li fuori dalla casa ci sarà Giacobbo piegato in 2 dal ridere che ti mostrerà il suo bel dito medio mentre il chupacabras ti rincorre per morderti le chiappe...
Ciao ciao...

Viola d'Ondariva ha detto...

Sono d'accordo con te su tutto ma NON SU VOYAGER!!! No guarda, quoto e stra quoto Andrea! Giacobbo non me lo puoi stroncare così! Dai, ti linko lo stesso... Ciao!