giovedì 25 settembre 2008

Una giornata particolare..a Milano

Ieri, 24 settembre ho trascorso la mia giornata a Milano:

-10.20 : partenza da Castelfranco(casa di Francesco), direzione Modena nord.

-13.05 circa: ci ritroviamo inspiegabilmente ad Agrate !?!?, ma con l'aiuto di un baldo signore di mezza età ritroviamo la "retta via" e riusciamo finalmente a raggiungere il parcheggio di Lampugnano(nei pressi di San Siro).

-14.00 circa: con la metropolitana raggiungiamo il centro ("in the center"), con conseguente giro turistico(Duomo, via Montenapoleone, Corso Vittorio Emanuele II,etc) e pranzo.









"Fans dei Jonas brother sotto lo studio di Trl"

-16.30: raggiungiamo la sede di radio 105, dove attraverso la vetrata vediamo Dj Ringo.





-17.00/17.30: riposo sui gradini del Duomo..ammirando lo stupendo "panorama"(diretta conseguenza della settimana della moda).

-18.30: ritorniamo al parcheggio(dove depositiamo gli oggetti futili),ci avviamo verso lo stadio.

P.S: nel tragitto chiediamo informazioni al cugino di Pino dei palazzi(voce UGUALE) e un tizio per strada mi chiede:"Scusa c'hai 'na sigaretta??"(mimando il gesto con le dita).

-19.00: raggiungiamo lo stadio G.Meazza e attendiamo l'inizio della partita:


Nel post-partita rientrati in possesso del "mezzo motore", ci avviamo verso casa (che raggiungeremo dopo 3 ore di viaggio,di cui 1 fermi in tangenziale x lavori in corso).

1 commento:

Anselmo ha detto...

Grande RINGACCIO!!!! Sempre il N°1... me l'avete salutato?? E nell'attesa avete provato a sabotare i jonas brother? (con relativo mucchio di bimbiminkia..)...
Cmq fatica inutile andare fino a Milano per vedere l'Inter, tanto lo sappiamo tutti che quest'anno vince tutto la JUVE: Champions, Campionato, Coppa Italia, Coppe varie(sisi, anche quella del nonno), ecc ecc, insomma, tutto!!!
At cialut...