martedì 24 giugno 2008

Un nuovo ospite





Le foto non sono bellissime nè molto chiare, ma essendo le cavie timide di natura(ancora di più adesso che si sente spaesato..) non è stato facile..

Le cavie domestiche(nome scientifico:cavia porcellus...eheh) prevengono dal Sud America, dove furono addomesticate all'alba dei tempi e usate principalmente come animale da compagnia.

In tempi moderni la cavia fu utilizzata da un certo Robert Koch(vaccino tubercolosi) e altri suoi colleghi, e divenne (purtroppo) sinonimo di "animale da laboratorio".

PS: Roberto Giacobbo in confronto a me..non è niente!! Viva Alberto Angela.

1 commento:

Anselmo ha detto...

Ueee ciao! bella la cavia... ma hai fatto un grosso errore!!! considerarti superiore a Giacobbo!!!NON AVRESTI MAI DOVUTO!! ora per punizione la tua cavia porcellus sarà rapita all'istante da un ALIENO di Giacobbo, portata nell' altra dimensione, inghiottita da un CIUPACABRAS(incidente di percorso), rigurgitata dallo stesso(viva ovviamente, siamo nel paranormale), curata dall'alieno che la utilizzerà poi per creare un nuovo incrocio di CAVIE-UFO pronte a fare cerchi nel grano a go-go e conquistare il nostro Pianeta. Sarai contento spero. Ciao!! PS dopo aver fatto cerchi nei campi di grano di Spilamberto, andrà ad eliminare Alberto Angela...tiè