mercoledì 6 febbraio 2008

Atcm

Direzione del bus

Da che parte va l'autobus?

Verso sinistra o verso destra?

Non sai deciderti?

Guarda l’immagine attentamente ancora una volta!

Non lo sai ancora?

La stessa immagine è stata mostrata a bambini in età prescolare, ed è stata posta loro la stessa domanda.

Il 90% di loro ha dato questa risposta:

‘Il bus va verso sinistra’

Alla domanda ‘Perchè ritieni che il bus vada verso sinistra?’

Hanno risposto:

‘Perchè non si vede la porta per entrare….!’

Ehm…

Come ti senti ora???

Lo so, anch’io.


(da www.airdave.it)

1 commento:

Anselmo ha detto...

Io non ho detto ne' verso sx ne' verso dx. Semplicemente mi sembrava fermo e ho detto: e' fermo!!!Poi ho cliccato su ghandi e lui ha detto:''Da quando ho scoperto ke sei cosi' pirla ho smesso di fare lo sciopero della fame!!!''
Complimenti a quel 90% di bambini...fenomeni come sempre!!!
Ciao figliuoli...