giovedì 30 ottobre 2008

DETTO...FATTO...

Così si è espresso Francesco Cossiga nei giorni scorsi:"MARONI(ministro dell'interno,n.d.) dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interno. In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei, perchè pensi a cosa succederebbe se un ragazzino rimanesse ucciso o gravemente ferito... Lasciarli fare (gli universitari, ndr). Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Università, infiltrare il movimento con AGENTI PROVOCATORI pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì... questa è la ricetta democratica: spegnere la fiamma prima che divampi l'incendio".

Detto...fatto...


(lo studente 50enne non è uno studente ma..un agente provocatore)




(per chi non l'avesse capito il tizio è un polizziotto..)


Per chiudere in "bellezza":

giovedì 23 ottobre 2008

Se questo non è fascismo...

  

Chi mi conosce sà che non mi piace fare retorica o demagogia..e che quindi non mi piace cavalcare l'onda dello sdegno/perbenismo che ciclamente compare nei discorsi della gente comune,televisioni,giornali,etc..

Dopo aver letto cose come quelle scritte da Libero il 23-10-08,penso che non basti più tapparsi il naso e sperare nella divina provvidenza o a un episodio di autocombustione nell'ufficio del Sgr.Feltri..

Personalmente il pensiero che un giornale che incita alla violenza e fa del terrorismo(perchè quello che fa, quando non smerda le persone e cose buone di questo paese, è creare del terrore..) esista e che lo finanzi lo Stato un po' mi nausea..

Concludo ricordando che all'interno  consigliava ai polizziotti di prendere a calci le parti molli di quelli sudenti che "osavano" andargli incontro..

giovedì 16 ottobre 2008

Le cose che odio..(versione televisiva)

- la tipa della pubblicità del Mc Donald's che fa finta di mangiare il panino ma in realtà mastica aria...mah(sai che ruttini..) e non ha neanche un po di sughetto o briciole addosso..mahx2..

- il bimbino "marcellino pane e vino" che dice alla mamma:" divertimento 2 noia 0"....(ci sono modi migliori per non fare i compiti)

-bruno vespa

-bruno vespa

-le fiction di RAI 1 (sono tutte uguali)

-quel gran pezzo d'uomo di Giacobbo e il suo VOYAGER(ragazzi che programma!)

-lo spacciatore/pedofilo/importunatore della Pavesini (che sbuca ovunque...girati è dietro di te!!)

-studio aperto( perchè + di tutti,anche di rete 4, fa del gran terrorismo...e non informazione)

-le finte candid camera



Chi vuole e ne ha voglia può aggiungere le cose che odia tra i commenti.




A sinistra Giacobbo con in mano un Chupacabras...ma come non lo vedete?!?

venerdì 3 ottobre 2008

Freestailo!!! dal kazachistan con furore

Tutto è nato con questa partecipazione "all'Amici"/X-factor locale:


..il video ha fatto il giro della rete ed è così diventato un IDOLO..in tutto il mondo.....Asia.....Kazachistan..

Freestailo Song - The most amazing videos are a click away