giovedì 25 settembre 2008

Una giornata particolare..a Milano

Ieri, 24 settembre ho trascorso la mia giornata a Milano:

-10.20 : partenza da Castelfranco(casa di Francesco), direzione Modena nord.

-13.05 circa: ci ritroviamo inspiegabilmente ad Agrate !?!?, ma con l'aiuto di un baldo signore di mezza età ritroviamo la "retta via" e riusciamo finalmente a raggiungere il parcheggio di Lampugnano(nei pressi di San Siro).

-14.00 circa: con la metropolitana raggiungiamo il centro ("in the center"), con conseguente giro turistico(Duomo, via Montenapoleone, Corso Vittorio Emanuele II,etc) e pranzo.









"Fans dei Jonas brother sotto lo studio di Trl"

-16.30: raggiungiamo la sede di radio 105, dove attraverso la vetrata vediamo Dj Ringo.





-17.00/17.30: riposo sui gradini del Duomo..ammirando lo stupendo "panorama"(diretta conseguenza della settimana della moda).

-18.30: ritorniamo al parcheggio(dove depositiamo gli oggetti futili),ci avviamo verso lo stadio.

P.S: nel tragitto chiediamo informazioni al cugino di Pino dei palazzi(voce UGUALE) e un tizio per strada mi chiede:"Scusa c'hai 'na sigaretta??"(mimando il gesto con le dita).

-19.00: raggiungiamo lo stadio G.Meazza e attendiamo l'inizio della partita:


Nel post-partita rientrati in possesso del "mezzo motore", ci avviamo verso casa (che raggiungeremo dopo 3 ore di viaggio,di cui 1 fermi in tangenziale x lavori in corso).

mercoledì 10 settembre 2008

Un mantovano in Cina ?!?

In occasione del mio compleanno, ho organizzato una festicciola in cui ho invitato gli amici più cari..ve ne propongo un estratto:

PS: il video originale consiste nella cerimonia di apertura delle Paraolimpiadi, e il cantante se ho ben capito è cieco..cmq gran voce e gran bella canzone..tanto di cappello.

PPS: ammetto che in certi momenti possa essere un po' noioso..nell'attesa godetevi la melodia

PPPS: Ah se il video non vi piace non ditelo ad Asuto, senno vi manda a casa Madero e dopo son c****.

giovedì 4 settembre 2008

Armageddon in confronto non è niente..

Dopo l'incredibile successo de "Un mantovano in Russia",accolto calorasamente dalla critica e con molta ironia degli stessi mantovani,propongo un video alquanto catastrofico ma allo stesso tempo affascinante:
Cosa succederebbe se la terra fosse colpita da un meteorite?

lunedì 1 settembre 2008

Un mantovano in Russia !?!?

Per una volta ho creato qualcosa di mio e mi sono sbizzarrito...ah ogni riferimento a città,paese o popolo è puramente casuale... ;)